Record di ascolti per Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi e il suo Late Show al Grande Fratello Vip chiudono con il botto. Lo spin-off del GFVip, ormai collaudato da diverse settimane, si è rivelato un vero e proprio successo di pubblico. Già le scorse puntate avevano fatto registrare dei numeri enormi per il canale 55 del digitale terrestre, posizionandosi sempre sopra il 4.5% di share.

Questa volta, però, in occasione del grande finale il risultato è stato ancora superiore. A riportarlo ci ha pensato il sito QuiMediaset, che tramite il proprio account Twitter ha reso nota la fascia di ascolto. Il GFLateShow, ribattezzato dai fan TZLateShow, ha totalizzato uno share del 5.4% in seconda serata, per un numero complessivo di spettatori pari a 425.000.

Non solo, sui social l’hashtag #TZLateShow ha superato i 100.000 tweet, schizzando nel primo posto delle tendenze italiane. Insomma, dei risultati davvero clamorosi per un canale tematico e non principale. Le interviste, gli scherzi, i giochi, gli sketch di Tommaso Zorzi e, ovviamente, dei vipponi hanno convinto il pubblico, ormai fedele.

Un successo per la chiusura di questo late show, che adesso è invocato dai fan affinché possa continuare anche dopo la fine del Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi avrà dunque la possibilità di condurre un programma tutto suo sulla falsariga di quanto andato in onda queste settimane? Sicuramente i dati sono molto incoraggianti.

Avanti