Lungo sfogo social con tanto di annuncio di denuncia da parte di Tommaso Zorzi. Il motivo è legato alle dichiarazioni di un’esperta di gossip che avrebbe associato il nome di Zorzi a quello di Lorenzo (si presume attuale concorrente del GF). L’ex vippone, quindi, si è molto arrabbiato. Ecco tutto quello che è successo.

Lo sfogo di Tommaso Zorzi contro alcune illazioni sul suo conto

Poco fa sul profilo Instagram di Tommaso Zorzi sono apparse alcune storie contenenti un suo sfogo. E soprattutto l’annuncio di essere ricorso a vie legali per tutelarsi. Ma cosa è successo? Come lui stesso racconta, a quanto pare un’esperta di gossip avrebbe associato il suo nome a Lorenzo (pare il concorrente del Grande Fratello). In pratica, secondo queste dichiarazioni, Tommaso avrebbe avuto una storia con Lorenzo e adesso vorrebbe dire a tutti che è omosessuale per sbugiardarlo. Così Zorzi ha annunciato denunce:

“Da ieri una tale signora del gossip si sta dilettando a dare notizie assolutamente false sul mio conto riguardo un certo Lorenzo. Dicendo che io ho avuto una storia o una relazione segreta con questo Lorenzo da anni e io adesso lo voglio sput**nare dicendo al mondo che è omosessuale. Cioè una roba… Quando lo leggevo ero talmente intrigato perché non sapevo chi fossero, a parte me, tutti gli altri personaggi di questa storia che lei racconta, in primis Lorenzo che non ho idea di chi sia. Ma dato che questa signora sta dando questa notizia come certa, si è beccata una bella querela per diffamazione aggravata. Può continuare a dire e fare quello che vuole, tanto sono tutte cose che io aggiungo in caso alla querela. Ma volevo rassicurare tutti gli altri che non conoscono assolutamente queste persone, sono completamente estraneo ai fatti”.

LEGGI ANCHE: Nella nuova serie di Ilary Blasi c’è anche Federica Sciarelli

In una seconda storia Tommaso Zorzi ha voluto anche puntare l’attenzione sul fatto che certe dichiarazioni possono danneggiare e fare male, non solo a lui, ma anche alle persone a cui vuole bene. Infatti il noto influencer ha precisato:

“Il fatto che io solitamente non risponda mai a queste cose, non significa che non le legga e che non abbiano un impatto su di me, sulla mia famiglia, su chiunque le legga, su magari le mie situazioni private di persone con le quali ho dei rapporti veri, nella vita reale che si trovano a dover leggere illazioni di questo tipo sul mio conto. Non fa parte del gioco, non sono cose che debbono per forza fare parte del gioco. O se fanno parte del gioco, fa anche parte del gioco tutelarsi. Lo sapete, non rispondo quasi mai, ma a un certo punto uno si rompe anche un po’ il ca**o”.