Tommaso Zorzi provoca gli inquilini: scatta la lite tra Dayane e Stefania
Tommaso Zorzi lancia una provocazione ed è lite tra Stefania Orlando e Dayane Mello: le due però chiariscono la situazione…
Tommaso Zorzi lancia una provocazione ed è lite tra Stefania Orlando e Dayane Mello: le due però chiariscono la situazione
Dopo la provocazione lanciata da Tommaso Zorzi, e dopo un primo scontro iniziale, Dayane Mello e Stefania Orlando hanno avuto modo di chiarire nuovamente. Inizialmente la modella, confidandosi con Adua Del Vesco e Massimiliano Morra in giardino, ha nuovamente attaccato la conduttrice, affermando:
“Dimmelo in faccia se ti dò fastidio, perché io glielo dico. Antonella aveva ragione, è falsa. Io sono buona ma quando voglio so essere anche molto cattiva. Basta fare finta, diciamo le cose come stanno”.
A quel punto Stefania Orlando ha deciso di intervenire nuovamente, cercando un ulteriore chiarimento con Dayane Mello. Ecco cosa ha dichiarato:
“Se ti ho offesa ti chiedo scusa, io voglio chiarire. Era una sorta di battuta perché sei talmente bella che era un complimento. Non metto in dubbio che tu sia una ragazza perbene, non ti volevo offendere”.
Poco dopo Dayane Mello e Stefania Orlando hanno chiarito la situazione, ma senza dubbio non è escluso che nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 5 si torni sulla questione.