Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi torna a parlare della lite con Matilde Brandi e lancia una frecciatina ai compagni

Siamo in attesa di una nuova puntata del Grande Fratello Vip, in onda questa sera su Canale 5. Nel frattempo, però, Tommaso Zorzi è tornato sul precedente appuntamento e un episodio in particolare che l’ha visto protagonista. L’influencer ha fatto riferimento, nella fattispecie, alla lite con Matilde Brandi. Zorzi non sembra aver troppo digerito e lancia l’atteggiamento della showgirl e ha lanciato lei una frecciatina, rivolta però anche ai compagni.

Nella stanza blu, insieme a Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta, Tommaso Zorzi ha parlato dello scontro con Matilde, analizzando come si è comportata quest’ultima nei suoi confronti. Zorzi ha confidato di essersi sentito attaccato da lei e di aver ricevuto vari richiami da parte della Brandi senza motivo:

“Dopo la sclerata che mi ha fatto, che per sua stessa ammissione nemmeno era rivolta a me e fuoriluogo. A me ha dato dell’incoerente. Mi ha attaccato tre volte, allora vuol dire che ce l’hai con me? Non solo in puntata, ma anche un giorno parlato con Maria Teresa mi ha urlato contro. Anche perché poi non mi parla, quindi credo che abbia qualcosa con me”.

Si è domandato Tommaso Zorzi, con Maria Teresa che l’ha seguito sottolineando come la stessa accusa stata rivolta anche a lei: “Anche a me ha detto la stessa cosa, dandomi dell’incoerente e voltafaccia. Io ho provato a parlarci, ma non ha voluto sentire ragioni, sviando il discorso”, ha aggiunto la Ruta.

Stefania Orlando ha ascoltato in silenzio la conversazione e ha tentato di placare la discussione. La conduttrice ha provato a spiegare come Matilde Brandi sia rimasta infastidita da alcune cose. Tommaso però è rimasto fermo sulla sua posizione e l’ha bloccata subito: “E ma quali? È no! Diventa un problema mio se in diretta nazionale mi urli così. Pensa poi se io dovessi sclerare così dopo che lei ha parlato con le sue figlie. L’ha fatto con me dopo aver avuto modo di parlare con mia mamma. Mi mangia”.

Tommaso Zorzi dunque ha ribadito che, secondo lui, a parti inverse Matilde Brandi si sarebbe infuriata con lui: “Mi mangia e qui tutti zitti alla corte della Brandi. Anche no! A me non mi guarda più in faccia”. Maria Teresa Ruta si è trovata d’accordo con l’influencer riportando la stessa versione.

Tommaso Zorzi poi ha avuto modo di parlare della cosa con Matilde Brandi e ha chiarito con lei questo diverbio, a cui è seguito anche l’atteso faccia a faccia con Adua Del Vesco

Avanti