Tommaso Zorzi rivela un aneddoto sulla sua vita privata

Qualche tempo fa, quando ancora Selvaggia Roma era presente nella Casa del GF Vip, Tommaso Zorzi ha confessato che se si fosse trovato al posto dell’influencer ci avrebbe provato con Pierpaolo Pretelli, a costo di beccarsi un no. Per fare un esempio, però, il meneghino ha tirato in ballo la sua vita privata e ha raccontato quella volta in cui ha mandato un messaggio, pur sapendo che probabilmente non avrebbe ottenuto nulla in cambio:

“Su Pierpaolo? Al posto di lei sì, preferisco che mi venga detto un no. Io ho mandato un messaggio a… e gli ho chiesto di prendere un caffè nonostante non mi conoscesse. Stai parlando con la faccia di t***a più t***a che ci sia! A me non frega nulla e se mi dici di no, sti c***i. Tanto amore una figura di m***a in più, una in meno, non cambia assolutamente il bilancio…”

I fan di Tommaso Zorzi hanno immediatamente collegato questo racconto ad una rivelazione fatta dall’influencer poco tempo prima a Muschio Selvaggio. Qui Zorzi ha raccontato di aver ricevuto per sbaglio il numero di telefono di Mahmood e di avergli scritto su WhatsApp e di non aver ricevuto alcuna risposta:

“Per giorni penso se scrivergli o no. Poi il 31 agosto 2019 gli scrivo ‘Ciao Alessandro, questo messaggi ti coglierà alla sprovvista. Ho avuto per errore il tuo numero’, effettivamente è un po’ creepy. ‘Solitamente non sono così sfrontato, ma per questa volta ho deciso di farlo. Ti va se uno di questi giorni ci prendiamo un caffè’. Poi c’è stato un dubbio sulla firma. Perché se dico Tommy, Tommy chi? Tommaso Zorzi? Un po’ imprenditrice digitale. Quindi ho optato per Tommy Z con il punto. Vabbè alla fine c’ho l’immagine profilo quindi ho pensato che capisse. Non mi ha mai risposto, capite? Mi avrà salvato con il nome ‘non rispondere stalker 1′.

Mahmood però non ha mai confermato quanto detto da Tommaso Zorzi. Insomma nella Casa del GF Vip il gieffino ama rivelare aneddoti sulla sua vita privata e non solo!

IndietroAvanti