Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta criticano l’igiene della stanza di Patrizia De Blanck

Come dicevamo non è la prima volta che Tommaso Zorzi affronta questo argomento. Già qualche giorno fa in stanza ha avuto una conversazione simile con le sue amiche. Maria Teresa ha raccontato di essere andata nella stanza di Patrizia De Blanck più volte, sia per aiutarla a togliere i bigodini, ma anche per fare dei massaggi. La Ruta ha detto che la camera è sporchissima e che c’è praticamente qualsiasi cosa: da cibo (ma anche avanzi) e non solo.

Ad ascoltarli e trovarsi d’accordo con loro è Stefania Orlando, che più volte ha suggerito (così come anche Matilde Brandi) di poter pulire il regno della Contessa. Tommaso Zorzi ha così colto la palla al balzo e ha aggiunto altri dettagli: “Latte aperto, tazze di caffè…na roba! (…) Vai tu, le dici ‘Mi scusi Contessa, ci sarebbe da spostare tutta la sua roba per pulire la stanza. Infatti io col c***o che vado a fare i massaggi lì dentro!”.

A seguire, dopo le parole di Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta è intervenuta ancora:  “C’è un tanfo lì dentro. Io ho portato la cannella bollita perché non riuscivo a stare lì dentro. Perché se fai un massaggio devi stare anche in un ambiente aromatizzato, dove puoi esprimere quella che è la tua posa. No, non si può”

Insomma dopo tutte queste lamentele sulla stanza della Contessa Patrizia De Blanck, il GF Vip prenderà in considerazione le affermazioni di Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi e proverà ad intervenire?

IndietroAvanti