Tommaso Zorzi vs Michele Morrone per delle vecchie dichiarazioni su Belen
Sui social Tommaso Zorzi si scaglia contro Michele Morrone per via di alcune vecchie dichiarazioni dell’attore su Belen Rodriguez.
Interviene Tommaso Zorzi
Non le ha mai mandate di certo a dire Tommaso Zorzi. Come sappiamo il noto influencer non ha peli sulla lingua, e non ha mai paura di affrontare determinate situazioni o argomenti. Per questo quando in queste ore a finire al centro della polemica è stato Michele Morrone, l’ex gieffino ha deciso di intervenire per dire la sua. Ma facciamo un passo indietro e rivediamo cosa è accaduto. Tutto è iniziato quando sul web ha iniziato a girare un vecchio video dell’attore, durante una diretta sui social, in cui ha parlato di Belen Rodriguez. Un utente ha infatti suggerito a Morrone di fidanzarsi con l’amatissima showgirl argentina, ma inaspettatamente quest’ultimo ha fatto delle dichiarazioni che hanno movimentato i social. Queste le parole di Michele in merito:
“Fidanzarmi con Belen Rodriguez? Allora…il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due te**e e un cu*o. Però chi lo sa”.
Le vecchie dichiarazioni di Michele Morrone su Belen negli ultimi giorni hanno fatto il giro dei social e così adesso ad intervenire sulla questione è stato proprio Tommaso Zorzi. L’influencer su Instagram infatti si è scagliato duramente contro l’attore, prendendo le parti della showgirl. Queste le affermazioni del vincitore del Grande Fratello Vip 5:
“Detto da uno che oltre ai pettorali e la prima fila dei peli del c**zo non mostra altro è il massimo”.
Cosa accadrà dunque? Michele Morrone vorrà replicare alle parole di Tommaso Zorzi? Quest’ultimo nel mentre in queste ore sta facendo discutere per via della sua vita sentimentale. Ma rivediamo cosa è accaduto e le sue parole.