Tommaso Zorzi minaccia di abbandonare il GF Vip e attacca gli autori
GF Vip: Tommaso Zorzi minaccia di abbandonare il reality e attacca duramente gli autori Tommaso Zorzi con gli autori del…
GF Vip: Tommaso Zorzi minaccia di abbandonare il reality e attacca duramente gli autori
Tommaso Zorzi con gli autori del GF Vip non ci va proprio d’accordo e per tale ragione ha più volte minacciato di voler abbandonare il gioco. Tutto è cominciato a meno di 24 ore dall’inizio del reality, quando Zorzi ha avvertito la febbre alta ed è stato allontanato dal resto dei compagni per i vari controlli sanitari. Tutte precauzioni prese proprio per il periodo di emergenza, causa Covid-19, che l’Italia, così come il resto del mondo si trova a dover affrontare.
In quella circostanza Tommaso ha avuto parecchio da ridire e anche in quel caso ha minacciato di voler tornare a casa, ma è stato spinto da una delle autrici della produzione a tranquillizzarsi. Dopo una prima settimana da incubo per via della febbre, sembrava essersi tutto ripristinato e tornato così alla normalità. Ma ci sbagliavamo.
Spesso Tommaso Zorzi, anche nel corso della diretta del GF Vip, ha lamentato come gli autori lo vogliano far passare per la persona che non è. A suo avviso, infatti, passa un messaggio totalmente sbagliato, che non fa altro che infangare la sua immagine. Il blogger fa riferimento alla famosa clip in cui indossava i tacchi, sfilando per la sala e ha lanciato una stoccata dopo il coming out di Gabriel Garko al GF Vip: ‘Questa sera nell’ascensore di Live Non è la d’Urso, Adua Del Vesco e Gabriel Garko. Chi dei due indossa la gonna?’. Ha detto Zorzi.
Parole che non sono piaciute ad Alfonso Signorini che, nella puntata successiva l’ha duramente redarguito. Questo episodio ha infastidito tanto Tommaso Zorzi. Sebbene siano passati vari giorni, infatti, continua a rimuginare sulla questione. Come riportato nel video, caricato gentilmente da Il Vicolo delle News (dov’è testimoniato tutto) Tommaso Zorzi, nella notte, è tornato di nuovo alla carica contro gli autori:
“Domani sarà una bella giornata di m***a, l’ho detto. In puntata cosa mi montano? Una clip dove dico tipo una parola dopo l’altra e scollegate l’una dall’altra”.
Tale atteggiamento ha portato la regia ad abbassare il microfono e cambiare inquadratura. Medesimo sfogo, quello di Zorzi, avuto anche durante la sua permanenza nel cucurio. Andiamo a rileggere le sue parole…