Tommaso Zorzi minaccia di abbandonare il GF Vip e attacca gli autori
Non è la prima volta che Tommaso Zorzi attacca il GF Vip e minaccia di abbandonare Come raccontavamo nelle precedenti…
Non è la prima volta che Tommaso Zorzi attacca il GF Vip e minaccia di abbandonare
Come raccontavamo nelle precedenti righe, Tommaso Zorzi ha spesso minacciato di voler andare via. Non gradisce come il GF Vip lo facciano passare per ‘lo str***o di turno’ e non ha risparmiato parole carine nei confronti degli autori, ma anche di Pupo e Alfonso Signorini, duramente attaccati:
“Pupo è stato uno stro**o. Secondo me non sono stati giusti con me, vero? Io dico tante cose belle e hanno preso quella. A questo punto chissà quante cose sbagliate dico, ma è normale siamo qui 24 ore su 24. Io ci sono rimasto malissimo per quello che è successo. Forse loro con i personaggi molto amati devono smorzare e mandare anche queste cose. Con Francesco hanno fatto carota e bastone, con me hanno fatto solo bastone. A me ha dato veramente molto fastidio quella puntata, ma ancora adesso”.
Ha detto Tommaso Zorzi, dando contro a Pupo e agli autori, lanciando poi una stoccata anche a Signorini:
“Secondo me non dovevo nemmeno giustificarmi, non ho fatto niente. Cioè è niente dai, quante volte ho parlato di diritti civili? Quando ho parlato su Platinette e la Cuccarini. Se monti una clip metti tutto, le cose positive e anche quella. Pupo mi ha dato dell’ipocrita. Ma chi lo conosce? […] Io sto riflettendo se rimanere o no. Se ancora mi attaccheranno io dirò ‘ciao ragazzi, sapete cosa c’è? Me ne vado’. io me ne vado. Io facci passare un’altra puntata, se mi fanno passare in quel modo in puntata dico ‘Ciao Alfonso’. Io non c’ho voglia a 24 anni di farmi rovinare la reputazione da loro a gratis”.
Ha concluso Tommaso Zorzi. Il concorrente, ancora adesso, sembra essere piuttosto contrariato sul suo seguito all’interno della Casa. Che succederà ora? Zorzi veramente deciderà di andar via?