Tommaso Zorzi e Stefania Orlando contro Maria Teresa Ruta

Durante la notte antecedente alla puntata e dopo vari confronti, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno continuato a manifestare non pochi dubbi su Maria Teresa Ruta che, fino a poche settimane prima, era molto unita ad entrambi. L’influencer e la conduttrice non hanno compreso alcuni suoi atteggiamenti e, per questo motivo, ne hanno discusso a tarda notte in stanza da letto. E motivo per cui Tommaso Zorzi nella scorsa puntata ha deciso di mandarla in nomination.

Stefania Orlando ha confidato di non aver gradito la ramanzina fatta da Maria Teresa Ruta, che Tommaso Zorzi si era beccato pochi giorni prima. In sostanza secondo l’ultima eliminata del GF Vip, Tommaso e Stefania avrebbero dovuto essere meno duri con Giulia Salemi. Secondo Zorzi, però, il tutto è dato da un solo motivo:

“Lei prende le difese di quello descritto dallo studio contro il branco, senza capire cosa è accaduto e senza essere coerente. A me ha detto che come mia fan era dispiaciuta” ha detto Tommaso senza troppi giri di parole. La conversazione è poi proseguita con Stefania Orlando che ha aggiunto: “Su di te ha detto che avrebbe potuto dire che ti diverti a stuzzicare Giulia. Ma non l’ha detto, non so chi gliel’ha impedito. Ci vuole educare e fare da nuova educatrice?”, ha ironizzato, con Tommaso che ha prontamente ribattuto: “La Rottenmeier”.

Linea che Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno continuato a mantenere anche nel corso della puntata di ieri, tanto da ritrovarsi spesso contro anche i due opinionisti Antonella Elia e Pupo, che hanno difeso Maria Teresa Ruta, prima del suo addio al programma. Che succederà ora? La giornalista avrà modo di confrontarsi con entrambi e chiarire? Staremo a vedere. Il golden trio di qualche mese fa, però, sembra essersi sgretolato!

IndietroAvanti