Tommaso Zorzi ha svelato il vero motivo per cui ha deciso di nominare Stefania Orlando
Tommaso Zorzi spiega i motivi della sua nomination La discussione continua e Tommaso Zorzi svela con sincerità le reali motivazioni…
Tommaso Zorzi spiega i motivi della sua nomination
La discussione continua e Tommaso Zorzi svela con sincerità le reali motivazioni per cui ha deciso di scegliere Stefania Orlando come sua nominata. “Non ho messo da parte i sentimenti, ho voluto metterla alla prova per costringerla a dirmi cosa c’è che non funziona. E’ stato un segnale forte ma chiaro. Se si continua a pensare che c’è un bel rapporto poi si rischia di non affrontare i problemi, non si vuota il sacco“.
Tommaso si mostra convinto di tale scelta e conferma che, grazie alla nomination, è riuscito a scoprire delle cose di Stefania che non conosceva. “Secondo me c’erano delle cose, lei dice che non c’è nessun problema ma non mi guarda neanche in faccia. Anche stamattina ha detto a Maria Teresa delle cose che non aveva mai detto“, ha fatto notare Zorzi.
“Quando ho nominato Francesco, da lì abbiamo parlato e da lì il nostro rapporto è cresciuto. Perché altrimenti me la sarei tenuta dentro. Ho l’occasione di nominarti, che capisco che è un segnale forte e chiaro, ma deve esserlo. E poi comunque smuove un po’ di equilibri e serve anche a questo la nomination“, ha dichiarato.
I fan dei due sono in attesa da diverse ore di un loro chiarimento. Tommaso e Stefania riusciranno a ritrovarsi e a chiarirsi, come auspicato da tutti?
Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui