Tommaso Zorzi racconta l’emozione del debutto a L’Isola

Per Tommaso Zorzi trovarsi da un giorno all’altro da concorrente del GF Vip a opinionista de L’Isola dei Famosi è stato sicuramente un bel salto di qualità, che ha commentato così durante la diretta di Casa Chi:

“All’inizio ero molto emozionato, dunque quando parte la diretta devi cercare di non farti prendere dall’emozione, incredibile per tutti. Trovandomi in un programma in prima serata su Canale 5 non può che essere così, dunque l’emozione nei primi blocchi mi ha un po’ frenato. Questo non deve più accadere, infatti poi mi sono sciolto”.

Ha proseguito Tommaso Zorzi, che ha detto la sua anche sui suoi compagni di viaggio:

“Sono bastate due settimane per passare da concorrente a opinionista. Sono molto felice di come stiamo lavorando e non vedo l’ora di continuare così. C’è una bella energia in studio e c’è grande sinergia tra me e Iva, ma anche tra me Iva e Ilary. Questo credo sia importante e penso si sia anche visto da casa. Lei ha lasciato grande spazio a noi opinionisti. noi siamo lì per sostenere Ilary. Gli opinionisti poi possono servire anche nelle variabili che possono accadere in una trasmissione come L’Isola. Se l’è cavata bene anche Rosolino”.

Insomma Tommaso Zorzi è davvero entusiasta di questo suo nuovo progetto lavorativo ed è carico per il secondo appuntamento settimanale con L’Isola dei Famosi, in programma domani sera!

IndietroAvanti