Tommaso Zorzi ha nominato Francesco Oppini: amicizia al capolinea?
La nomination di fuoco di Tommaso Zorzi Gli ultimi comportamenti di Francesco Oppini hanno insinuato dubbi sulla sua lealtà in…
La nomination di fuoco di Tommaso Zorzi
Gli ultimi comportamenti di Francesco Oppini hanno insinuato dubbi sulla sua lealtà in diversi concorrenti, tra cui Tommaso Zorzi. Durante la sua nomination in confessionale l’influencer ha perciò stupito tutti, Alfonso Signorini in primis, votando proprio il figlio di Alba Parietti.
“Io a malincuore nomino Francesco – ha esordito Zorzi scatenando l’entusiasmo di Antonella Elia – perché gli ho sempre parlato di una mia fragilità che è quella di non fidarmi degli uomini e lui mi ha ridotto ad un numero per un suo strano e contorto meccanismo di far capire al pubblico una cosa piuttosto che un’altra. Io non l’ho mai ridotto ad un numero, io pensavo lui avesse scelto di stare accanto a me perché io ero una persona che stimava più delle altre“.
Nella notte i due hanno tentato nuovamente di chiarirsi, ripetendosi però in sostanza quanto si sono detti in puntata. Fino a questo momento perciò Tommaso e Francesco non hanno trovato alcun accordo e sono rimasti fermi nelle loro posizioni. In molti dentro la casa hanno consigliato ad entrambi di gettare l’ascia di guerra.
Riusciranno a ritrovare la loro sintonia o il loro rapporto ha subìto una brusca battuta d’arresto? Saranno solo i giorni a dircelo.
Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui