Tommaso Zorzi non crede a Natalia Paragoni e fa una pesante rivelazione
Tommaso Zorzi non crede alla versione di Natalia Paragoni e Andrea Zelletta (VIDEO) Stefania Orlando e Cecilia Capriotti hanno cercato…
Tommaso Zorzi non crede alla versione di Natalia Paragoni e Andrea Zelletta (VIDEO)
Stefania Orlando e Cecilia Capriotti hanno cercato di mediare alla situazione e hanno fatto capire il loro punto di vista all’influencer. Tommaso Zorzi, però, ha continuato a non credere alla versione di Natalia Paragoni e Andrea Zelletta e si dice piuttosto titubante sulla loro versione dei fatti:
“Lui ha detto no. Allora non mi prendere per il c**o. Dice che è una chiacchiera. Perché qui ci spendiamo tutti e diciamo le nostre robe e lui no? Che non ci prenda per i fondelli. A me quella reazione non è tornata. Poi lui sapeva tutto. Lui ad Alfonso ha detto ‘questa cosa del dormire non la sapevo ma è solo una cattiveria’. Invece è palese che sapesse tutto. Perché ha mentito in diretta?”
Ha proseguito ancora Tommaso Zorzi:
“Tutti abbiamo detto nostre cose scomode e lui no? Allora è uno che si para il cu**. Maria Teresa ha rivelato cose pesanti, io ho parlato del rapporto difficile con mio padre e lui non dice niente? Qui stiamo parlando della tua ragazza che è andata a letto con uno e che il giorno dopo le ha regalato tutto. L’ha portata a fare shopping. Tra l’altro Dayane ha fatto anche il nome di questo“, senza però entrare nello specifico.
Lo spinoso gossip lanciato nella Casa del GF Vip ha gettato nello sconforto Andrea Zelletta e sebbene quest’ultimo abbia difeso la sua relazione, c’è chi come Tommaso Zorzi non si dice convinto. Cosa succederà?