Tommaso Zorzi non crede alla versione di Natalia Paragoni e Andrea Zelletta (VIDEO)

Stefania Orlando e Cecilia Capriotti hanno cercato di mediare alla situazione e hanno fatto capire il loro punto di vista all’influencer. Tommaso Zorzi, però, ha continuato a non credere alla versione di Natalia Paragoni e Andrea Zelletta e si dice piuttosto titubante sulla loro versione dei fatti:

“Lui ha detto no. Allora non mi prendere per il c**o. Dice che è una chiacchiera. Perché qui ci spendiamo tutti e diciamo le nostre robe e lui no? Che non ci prenda per i fondelli. A me quella reazione non è tornata. Poi lui sapeva tutto. Lui ad Alfonso ha detto ‘questa cosa del dormire non la sapevo ma è solo una cattiveria’. Invece è palese che sapesse tutto. Perché ha mentito in diretta?”

Ha proseguito ancora Tommaso Zorzi:

“Tutti abbiamo detto nostre cose scomode e lui no? Allora è uno che si para il cu**. Maria Teresa ha rivelato cose pesanti, io ho parlato del rapporto difficile con mio padre e lui non dice niente? Qui stiamo parlando della tua ragazza che è andata a letto con uno e che il giorno dopo le ha regalato tutto. L’ha portata a fare shopping. Tra l’altro Dayane ha fatto anche il nome di questo“, senza però entrare nello specifico.

https://twitter.com/hogvaarts/status/1343914862037110784

Lo spinoso gossip lanciato nella Casa del GF Vip ha gettato nello sconforto Andrea Zelletta e sebbene quest’ultimo abbia difeso la sua relazione, c’è chi come Tommaso Zorzi non si dice convinto. Cosa succederà?

IndietroAvanti