Tommaso Zorzi svela qual è la sua strategia di gioco

Dopo aver svelato di aver messo in atto una strategia, Tommaso Zorzi ha spiegato ulteriori dettagli delle sue mosse. Ecco cosa ha svelato l’influencer:

“Io l’ho detto subito che la nomination di Samantha era per strategia. Se vuoi te la spiego anche. Noi finalisti ci siamo detti le nomination prima di entrare in confessionale. C’eravamo accorti che Giulia si sarebbe beccata le nomination di tutti. Era in dubbio solo Rosalinda, che se non avesse nominato Giulia avrebbe scelto Stefania. Quindi ho pensato che Giulia sarebbe andata sicuro in nomination, e che Stefania potesse avere un voto. Pierpaolo votava Stefania, e quindi anche lei poteva andare in nomination. Dayane votava Zenga, l’aveva detto. Allora io ho pensato di nominare Samantha, così ho buttato via il voto e lei in nomination non c’è andata”.

Anche Samantha de Grenet e Dayane Mello hanno appoggiato la strategia di Tommaso Zorzi, e proprio la modella brasiliana ha aggiunto:

“Così ti voglio Tommy. Dopo cinque mesi hai imparato. E da chi hai imparato? Dalla professoressa. Io sapendo che Giulia sarebbe andata in nomination, non ho votato Stefania per non farla andare e ho votato Zenga. Non sapevo che anche Pierpaolo avrebbe votato Stefania”.

Quali altra strategia avrà in serbo per noi Tommaso Zorzi?

IndietroAvanti