Il naufrago preferito di Tommaso Zorzi

Tra poche ore partirà ufficialmente la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, e come è ormai ben noto tra gli opinionisti del reality ci sarà anche Tommaso Zorzi. Dopo la vittoria al Grande Fratello Vip 5, Mediaset aveva immediatamente offerto il ruolo all’influencer, che però inizialmente aveva rifiutato, sentendosi scarico e non in forma. Quando però Elettra Lamborghini, opinionista ufficiale insieme a Iva Zanicchi, è risultata positiva al Covid-19, Zorzi è tornato suoi passi ed ha così deciso di accettare questo incarico. Ma perché Tommaso ha cambiato idea? Ecco cosa svela lui in una lunga intervista per Vanity Fair:

“Non mi sono sentito di lasciare un buco dopo la situazione di Elettra: mi hanno dato un’opportunità di farla affidandomi, di pari passo, un altro progetto di conduzione sull’online, un’Isola Off che mi gasa molto perché è un progetto che sono convinto di poter fare al meglio delle mie forze”.

Ma non solo. Tommaso Zorzi infatti svela anche chi è il suo concorrente preferito de L’Isola dei Famosi ad oggi. Queste le sue parole in merito:

“Essendo un giovane credo nei giovani, quindi in Awed, un ragazzo che viene dal web e che ha la possibilità di fare il grande salto. La mia sfida, però, sarà cercare di rapportarmi bene con Ilary perché la sinergia conduttore-opinionista in uno show è fondamentale”.

Ma cosa accadrà quando Elettra Lamborghini guarirà dal Covid e che tipo di opinionista sarà Tommaso Zorzi? Scopriamo cosa svela lui.

Avanti