Le parole di Tommaso Zorzi sul suo ruolo di opinionista a L’Isola dei Famosi

Proseguendo l’intervista per Vanity Fair, Tommaso Zorzi svela che anche quando Elettra Lamborghini sarà guarita dal Covid-19, continuerà a ricoprire il ruolo di opinionista a L’Isola dei Famosi insieme alla cantante e a Iva Zanicchi:

“Quando Elettra si negativizzerà, resterò opinionista insieme a Iva Zanicchi. Sono davvero molto gasato per questa avventura”.

Ma che tipo di opinionista sarà Tommaso Zorzi? Ecco cosa racconta in merito:

“Che opinionista sarò? Essendo appena uscito da un reality e avendolo pure vinto – sottolineamolo -, so cosa bisogna fare per essere un concorrente appezzato dal pubblico e so cosa bisogna fare per innescare delle dinamiche funzionali allo show. Se vedrò una situazione di piattume, sarò sicuramente quello che proverà a smuovere il naufrago affinché non si adagi sugli allori: è vero che stai combattendo con il sole, la sabbia, il mare, la fame e i mosquitoes, ma fai comunque parte di uno show televisivo e devi tirare fuori delle dinamiche interpersonali. Non amo i mediatori, non mi piace chi non è lineare e chi non è coerente con il proprio modo di pensare. Mi piace, invece, chi si assume dei rischi e dice quello che pensa. In un momento in cui siamo tutti incollati davanti alla tv, questo me lo devi dare”.

Non resta che fare un enorme in bocca al lupo a Tommaso Zorzi per questa nuova esperienza televisiva, certi che non deluderà le aspettative.

IndietroAvanti