Tommaso Zorzi: l’outfit della prima puntata de L’Isola dei Famosi
Ecco l’outfit che Tommaso Zorzi ha scelto per la prima puntata de L’Isola dei Famosi: scopriamo il brand del suo abito.
Ecco chi è il naufrago preferito di Tommaso Zorzi
Nel corso di una lunga intervista per Vanity Fair, Tommaso Zorzi ha raccontato perché ha deciso di prendere parte a L’Isola dei Famosi in qualità di opinionista. Ma non solo. Il vincitore del Grande Fratello Vip 5 ha anche svelato chi è attualmente l suo naufrago preferito tra quelli in gara. Queste le sue dichiarazioni:
“Essendo un giovane credo nei giovani, quindi in Awed, un ragazzo che viene dal web e che ha la possibilità di fare il grande salto. La mia sfida, però, sarà cercare di rapportarmi bene con Ilary perché la sinergia conduttore-opinionista in uno show è fondamentale”.
Tommaso Zorzi come se non bastasse ha anche svelato che tipo di opinionista sarà a L’Isola dei Famosi:
“Che opinionista sarò? Essendo appena uscito da un reality e avendolo pure vinto – sottolineamolo -, so cosa bisogna fare per essere un concorrente appezzato dal pubblico e so cosa bisogna fare per innescare delle dinamiche funzionali allo show. Se vedrò una situazione di piattume, sarò sicuramente quello che proverà a smuovere il naufrago affinché non si adagi sugli allori: è vero che stai combattendo con il sole, la sabbia, il mare, la fame e i mosquitoes, ma fai comunque parte di uno show televisivo e devi tirare fuori delle dinamiche interpersonali. Non amo i mediatori, non mi piace chi non è lineare e chi non è coerente con il proprio modo di pensare. Mi piace, invece, chi si assume dei rischi e dice quello che pensa. In un momento in cui siamo tutti incollati davanti alla tv, questo me lo devi dare”.