Nella casa del GF Vip 5, Tommaso Zorzi fa outing a Gabriele Rossi e Gabriel Garko, svelando come i due abbiano avuto una relazione

Il GF Vip 5 è ormai iniziato da quasi una settimana, e poche ore fa gli ultimi concorrenti hanno fatto il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia. Tra i protagonisti indiscussi di questa edizione c’è anche Tommaso Zorzi, che senza dubbio sta già movimentando gli animi degli inquilini. Dopo aver abbandonato la casa per poche ore a causa della febbre, l’influencer è rientrato in gioco più carico di prima, ed ha già rivelato alcuni retroscena sulla storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Come se non bastasse Zorzi in queste ore è finito nuovamente al centro dell’attenzione mediatica, per aver fatto outing a Gabriele Rossi e a Gabriel Garko!

Come è ormai ben noto, il ballerino e l’attore da tempo sono al centro della cronaca rosa, e in più di un’occasione si è parlato di una presunta relazione tra i due, che tuttavia non è mai stata confermata da parte dei diretti interessati. Pur essendo stati paparazzati spesso insieme infatti, Gabriele e Gabriel hanno preferito tacere sulla situazione, e nessuno poteva aspettarsi che a confermare la storia fosse proprio Tommaso Zorzi. Il blogger, come riporta GrandeFratello Forum Free, ha confessato a Matilde Brandi che proprio Rossi gli avrebbe confessato i retroscena della sua relazione con Garko. Ecco quanto si legge in merito:

“Zorzi ha confessato che Gabriele Rossi gli ha detto di essere stato con Gabriel Garko, lo ha detto a Matilde. Tutto mentre gli altri giovani parlano di come si troveranno con i nuovi, Andrea Zelletta non sa se può prendersi la libertà di fare battute (Adua Del Vesco dice con un tipo come Fulvio Abbate per esempio), pensa che li divideranno e non gli piace se i nomi forti se la credono come ha visto in passate edizioni”.

Come replicheranno Gabriele Rossi e Gabriel Garko alle parole di Tommaso Zorzi? In attesa di news, qualche ora fa il blogger si è anche scontrato con Francesca Pepe, appena arrivata in casa. Rivediamo cosa è accaduto.

Avanti