Tommaso Zorzi ritrova Aurora Ramazzotti

Sono passati 11 giorni dalla finale del Grande Fratello Vip che ha visto trionfare Tommaso Zorzi. Spesso in Casa l’influencer ha mostrato non solo il suo lato più divertente, ma anche quello più fragile. Il gieffino ha spesso parlato delle sue amicizie fuori dalla Casa e uno dei suoi pallini era quello, senza dubbio di far pace con l’amica di una vita: Aurora Ramazzotti.

Tommaso Zorzi ha raccontato nel dettaglio cosa è accaduto tra loro e i motivi del litigio, ma ha anche promesso a sé stesso che, una volta uscito, avrebbe voluto avere un confronto con Aurora Ramazzotti e ritornare ad essere gli amici di una volta. E tutto ciò, finalmente, sembra essersi verificato, anche dopo innumerevoli gesti d’affetto da parte del rampollo nei confronti di Aurora. Ecco cos’ha raccontato Tommaso a Casa Chi:

“Oggi sono ancora in una bolla. La mattina sento la voce di Stefania Orlando o le urla nella Casa. Sto lavorando con la mia psicologa ma è un percorso che avevo preso da tempo. Povera, non vorrei mai un paziente come me. Ho rivisto mio padre dopo il Gf Vip, sono felice. Ho aperto i regali di Natale… a marzo. Assurdo. Ma c’era la stessa magia”.

Ha rivelato Tommaso Zorzi a Casa Chi“Poi ho alzato il telefono e ho chiamato una delle poche amiche che ho. Amica vera: Aurora Ramazzotti. Lei e Michelle Hunziker, alla quale per prima ho svelato la mia omosessualità, sono come una famiglia per me. Aurora è venuta a casa mia e ci siamo abbracciati a lungo. Senza post, senza foto, un rapporto reale con lei e basta. Questa è amicizia. Sono felice di averla ritrovata”.

A quanto pare, però, non è l’unica persona che Tommaso Zorzi ha avuto il piacere di risentire….

Avanti