Tommaso Zorzi: pace fatta con Aurora Ramazzotti ed Elettra Lamborghini
Al GF Vip ha confessato di averci litigato, ora Tommaso Zorzi ha ritrovato la pace con Aurora Ramazzotti ed Elettra Lamborghini
Il chiarimento tra Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini
Tommaso Zorzi, però, non ha solo avuto modo di parlare e fare pace con Aurora Ramazzotti, ma anche di chiarire le incomprensioni avute con Elettra Lamborghini. Pare infatti che tra le tante telefonate ricevute, dopo la fine del programma, ci sia proprio quella della cantante.
Lei stessa durante la permanenza di Tommaso Zorzi al GF Vip sui social, aveva però puntualizzato: “Io non ho mai litigato con Tommaso (…). Io e Tommy quando facevano Riccanza ci vedevamo molto più spesso per promozioni eccetera… poi per una cosa e un’altra… noi non è che ci fossimo sentiti ogni giorno…. però no, io non ho mai litigato. Non so se lui ha litigato con me però io assolutamente anzi… commento quando posso il suo profilo. In quarantena ho ritwittato una roba di ‘Musica (e il resto scompare)’, parlando di Sanremo… no, no”.
Adesso Tommaso Zorzi ha voluto fare chiarezza su questa situazione e, come dicevamo, ha avuto il piacere di parlare proprio con Elettra Lamborghini:
“Sarei bugiardo se dicessi che non ci sono progetti. In realtà con Mediaset stiamo valutando una serie di cose. Incrocio le dita. Tra le mille telefonate ricevute mi ha fatto piacere quella di Elettra Lamborghini.
C’eravamo persi senza un motivo e le faccio un grande in bocca al lupo per la sua avventura all’ Isola dei famosi. Io adesso devo fermarmi e riposare un attimo”.
Dunque Tommaso Zorzi ha ritrovato non solo Aurora Ramazzotti, ma anche Elettra Lamborghini!