Al Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi racconta quando Paola Caruso ha scoperto di essere incinta a Pechino Express (VIDEO)

Ieri sera al Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi era in vena di racconti. Grazie alla complicità di Maria Teresa Ruta (con la quale ha vissuto anche l’esperienza di Pechino Express) ha rivelato quando, la sua partner di viaggio Paola Caruso, ha scoperto di essere incinta.

Un discorso che era già venuto fuori durante i primi giorni di permanenza in casa, quando Pierpaolo Pretelli ha chiesto a Tommaso: “Tommy ma tu hai fatto Pechino con la Caruso: come sei arrivato?” Zorzi con la sua solita ironia ha prontamente risposto: “Ecco guarda siamo arrivati all’ottava ed è rimasta incinta… …non mio”

Sull’argomento si è ritornati nuovamente ieri sera, quando Tommaso Zorzi, preso dalla voglia di far divertire i suoi compagni, ha rivelato qualcosa in più in merito a quel momento molto particolare. Pare infatti che un prete si sia congratulato con lui, convinto fosse il padre del bambino e dunque compagno di Paola Caruso. Ecco quanto svelato dal meneghino, tra una risata e l’altra ai suoi compagni:

“Ha fatto il test e ha scoperto di essere incinta. e quello mi faceva le congratulazioni perché pensava fossi il padre. Vaglielo a spiegare a un prete cattolico che io sono l’amico gay”

Purtroppo non abbiamo il video di questo preciso istante, ma molti utenti di Twitter hanno riportato le parole di Tommaso Zorzi

https://twitter.com/BiasiErika/status/1319032569413963779

Ma non solo. Perché ha rivelato anche il ‘dietro le quinte’ del test di gravidanza che Paola Caruso ha fatto durante il percorso a Pechino Express. Pochi secondi di video che, comunque, hanno fatto divertire tutti…

https://twitter.com/ohibieber/status/1319031727717797890
https://twitter.com/jensacqkles/status/1319030719260348418

Così Tommaso Zorzi ha rispolverato il momento vissuto con Paola Caruso a Pechino Express, quando quest’ultima ha scoperto di essere incinta. Con la sua ironia ha fatto sorridere tutti. Ma voi ricordate quell’episodio? Rivediamolo insieme….

Avanti