Spunta il video del passato di Tommaso Zorzi e Paola Caruso a Pechino Express (VIDEO)

Era il novembre 2018 quando Rai 2 ha trasmesso la puntata di Pechino Express in cui Tommaso Zorzi e Paola Caruso sono stati protagonisti del reality. I due molto affiatati e complici hanno formato la coppia dei ‘Ridanciani’.

Il loro percorso, però, come raccontato anche da Tommaso Zorzi, si è interrotto prima del previsto. Durante le registrazioni del programma, infatti, Paola Caruso non è stata bene e ha chiesto dunque di poter fare un test di gravidanza, che ha rivelato poi essere incinta. Tommaso durante questo lasso di tempo le è stato accanto e si è prestato ad aiutare la sua amica a fare tutti i controlli del caso prima di prendere una decisione.

Per questo i due si sono dati da fare e hanno acquistato un test di gravidanza, hanno chiesto alloggio per poterlo effettuare e Paola Caruso ha scoperto così di aspettare Michelino. Una gioia immensa per l’ex protagonista di Pechino Express, ma anche di Tommaso, il quale si è emozionato fino alle lacrime. Ma ricordiamo quel momento con questi vecchi video (QUI PER GUARDARLO)…

Il percorso di Tommaso Zorzi e Paola Caruso a Pechino Express dopo questa notizia si è giustamente interrotto, ma ora che l’influencer si trova nella Casa ha deciso di raccontare qualche simpatico retroscena.

IndietroAvanti