Tommaso Zorzi ripensa al post del manager

A quanto pare però non solo le parole di Gaia, perché anche quelle dell’agente hanno avuto un effetto indesiderato. Tommaso Zorzi inizialmente ci ha riso su ma in un secondo momento è andato in paranoia totale. Secondo la sua chiave di lettura, infatti, il suo manager sembra volergli dire che deve abbandonare il gioco, ma il senso non sembra proprio essere questo in realtà. Tommaso però non è parso convinto, nonostante la presenza di Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli che, in qualche modo, hanno cercato di mediare al suo malessere.

Ma qual è stato il messaggio che ha mandato in crisi Tommaso Zorzi? A quanto pare è il seguente: “Capirai mai che l’unica cosa che devi abbandonare è l’ansia di essere abbandonato?” – ha commentato Lazzaro, il suo manager dopo il chiarimento tra Tommaso e Stefania. Zorzi, però, ancora una volta, ha letto tra le righe di quel messaggio e ha pensato ci fosse dell’altro dietro:

“Ci siamo fatti una grande risata” ha detto Andrea Zelletta per rassicurarlo, peccato che Tommaso non è sembrato dello stesso avviso: “Pure io all’inizio, poi però ci ho riflettuto e il fatto che il mio agente abbia scritto quello, lo leggo come un ‘torna a casa’. Poi c’era proprio la parola ‘abbandono’, quindi”.

https://twitter.com/star3star3/status/1340200196773449729?s=09

Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli si sono fatti una risata e hanno sottolineato a Tommaso Zorzi come sia impossibile che il suo agente voglia il suo abbandono. Entrambi hanno cercato di tranquillizzarlo. Ma cosa deciderà di fare ora l’influencer, assorto da mille pensieri?

IndietroAvanti