Zorzi parla del suo ex a Il Punto Z

Spinto da una domanda arrivata dal dietro le quinte, Tommaso Zorzi a Il Punto Z ha così parlato della sua vecchia relazione: «Lui era un mio fidanzato egiziano. Lui mi ha lasciato un vuoto dentro», ha detto Tommaso, senza riuscire a trattenere le risate. «Lo salutiamo, tra l’altro lo sento ancora. Siamo rimasti amici. È bellissimo, molto ricco e soprattutto per un anno mi ha fatto fare una vita da cinema».

E ancora Tommaso Zorzi ha aggiunto: «Una cosa che in Italia non puoi neanche raccontare perché c’è quello stigma a dire che hai fatto cose. Ma io ho fatto una vita per un anno. Guarda stupendo! Lui viveva in una suite a Londra, una suite da 14mila sterline a notte. Ci ha vissuto un anno lui. Poi l’ho mollato perché era troppo. Non è che me lo sono fatto scappare così, perché siamo ancora amici.

E forse è questa la formula migliore per rimanere in buoni rapporti. Quando vieni da quelle famiglie, hai sempre una corte dei miracoli dietro e diventa un po’ faticoso. Invece se sei suo amico riesci a godertelo anche di più. Andavamo a cena io e lui e ci si ritrovava ad un tavolo di 10-15 persone. Poi gli arabi a Londra sappiamo come sono», ha concluso.

Dopo aver conosciuto tanti aneddoti della sua vita privata al GF Vip, Tommaso Zorzi a Il Punto Z non manca occasione di rivelarci qualcosa del suo passato.

Indietro