I presunti ex di Tommaso Zorzi svelano che tipo di rapporto hanno avuto
A Live Non è la d’Urso parlano i due presunti ex di Tommaso Zorzi, Kevin e Luca. Entrambi svelano che tipo di rapporto hanno avuto (VIDEO)
Luca Vismara chiarisce il suo rapporto con Tommaso Zorzi
Ospite a Live Non è la d’Urso, Luca Vismara ha voluto (in qualche modo) smentire delle dichiarazioni fatte la scorsa settimana da Kevin e fare dei dovuti appunti sul rapporto che lega lui a Tommaso Zorzi, ad oggi impegnato con l’esperienza del GF Vip:
“Io e Tommaso non siamo mai stati fidanzati ed a me non piace giocare sulla pelle delle persone. Ovviamente è normale che se quando tu accetti di fare un reality tutto ciò che ruota attorno esce fuori.
Io non ho mai avuto una relazione con Tommaso. Ci conosciamo da quasi 10 anni ed è vero che io e Tommaso ci siamo visti anche da non-amici, ma c’è un po’ di differenza: non sono l’ex, non sono mai stato un suo fidanzato”.
Queste dunque le posizioni dei due presunti ex dell’influencer meneghino, che ieri hanno parlato nuovamente a Live Non è la d’Urso.
Per stemperare gli animi, Barbara d’Urso ha giustamente concluso il siparietto tra Kevin e Luca Vismara, con le seguenti parole: “Tu hai hai avuto una relazione di simpatia e Kevin pure. Vedremo cosa dirà lui quando uscirà”.
Attendiamo dunque la fine del percorso di Tommaso Zorzi al GF Vip per conoscere la sua verità!