Problema di salute per Tommaso: per questo vuole abbandonare la casa?
Tommaso Zorzi: un problema di salute potrebbe fargli abbandonare la casa Tommaso Zorzi continua ad esprimere la voglia di uscire…
Tommaso Zorzi: un problema di salute potrebbe fargli abbandonare la casa
Tommaso Zorzi continua ad esprimere la voglia di uscire dalla casa del Grande Fratello Vip. Negli ultimi giorni l’influencer è stato al centro delle attenzioni per via di alcuni attriti con Adua Del Vesco. L’attrice è stata accusata di avere fatto outing a Massimiliano Morra e dunque Tommaso, con una nomination bomba in diretta, ha confermato le intenzioni di Adua. Un periodo piuttosto frizzante, che ha messo a dura prova Zorzi.
Da diversi giorni il ragazzo continua a dire di voler uscire, tanto da litigare con gli autori stessi. Ma quale è il motivo? Oltre a una ragione di carattere psicologico, come la pressione del gioco, ce n’è anche una di salute. Dalla scorsa settimana, infatti, Tommaso Zorzi lamenta un problema piuttosto fastidioso: le emorroidi. Il concorrente è il primo a scherzarci su, tuttavia la situazione sta diventando per lui insostenibile.
Tommaso avrebbe chiesto agli autori alcuni medicinali per risolvere il problema e creme per alleviare i dolori, tuttavia questo non starebbe facendo effetto. Nella notte Zorzi ha lamentato un grande fastidio, che a questo punto potrebbe portarlo ad abbandonare la casa. Già prima della puntata di venerdì 2 ottobre, Tommaso si era sfogato con Matilde Brandi e Maria Teresa Ruta.
Ma non è tutto.