Il pensiero di Giulia Salemi per Tommaso Zorzi

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, nonostante le incomprensioni, sono parsi comunque molto spigliati e a fine blocco, l’influencer italo persiana ha redarguito simpaticamente il conduttore per come ha deciso di chiudere la sua intervista. A quel punto Tommaso è subito corso ai ripari, come potete ben vedere in questo video e ci ha tenuto a ribadire:

“Giulia io ti ringrazio per essere stata qui con noi. Nei prossimi giorni o settimane arriverà una telefonata dal mio numero, se lo hai ancora”. Questo ha spinto la Salemi ha lanciare l’ennesima frecciatina: “Io ce l’ho il tuo numero, tu mi hai bloccata?”. Tommaso Zorzi con un sorriso ha fatto sapere di avere ancora il contatto di Giulia: “Così almeno possiamo, come dire, parlarci lontani dai Prelemi e TZ Vip”, ha ribadito il conduttore. I due all’unisono hanno concluso dicendo: “Forse non aiutano e forse un giorno si uniranno… gli Zorzalemi”

Ma non è finita qui. Prima dell’inizio della puntata Tommaso Zorzi ha lasciato una busta, la Tommy Card, a Giulia Salemi. Quest’ultima ha lasciato all’interno un pensiero, che il presentatore ha avuto modo di leggere solo al termine dell’intervista. Come vedete in questo video, Tommaso ne ha rivelato il contenuto. All’interno ha ritrovato una sua dedica fatta a Giulia dopo il programma “Adoro” che hanno condotto insieme. Il tutto si conclude con un “Ti voglio bene anch’io” da parte della Salemi, che ha portato Tommaso a dire: “Bene, come farmi sentire una m***a in una rapida e semplice mossa”.

A questo punto ci si attende dunque che Tommaso Zorzi e Giulia Salemi possano finalmente chiarire e ritornare ad essere gli amici di una volta! Ci riusciranno?

IndietroAvanti