Tommaso Zorzi svela con quali ex coinquilini è rimasto in contatto
Nel corso di un’intervista, Tommaso Zorzi svela con quali ex coinquilini della sua edizione è rimasto in contatto: ecco le sue parole.
Tommaso parla di Drag Race Italia
Dopo aver svelato chi sono gli ex coinquilini del Grande Fratello Vip 5 con cui è rimasto in contatto, Tommaso Zorzi ha anche speso alcune parole per Drag Race Italia. Come sappiamo per la prima volta il noto programma dedicato dall’arte drag arriva nel nostro paese e andrà in onda su Discovery+ e successivamente in chiaro su Real Time. Tra i giudici oltre a Tommaso ci saranno Priscilla e Chiara Francini. Le registrazioni della trasmissione si sono appena concluse e solo qualche giorno fa è stato annunciato il cast di concorrenti.
Ma cosa accadrà e cosa vedremo nel corso della prima edizione di Drag Race Italia? Ecco cosa racconta Zorzi al settimanale Chi:
“Stiamo parlando di una trasmissione della quale io sono un accanito fan da secoli. in America ha vinto 24 Emmy Awards, ed è un fenomeno culturale che io seguo fin dalla prima edizione. Essere stato scelto come giudice-conduttore è un sogno. L’italia per la prima volta porta uno show inclusivo e innovativo in tv. Il mio sì è stato immediato. È un talent show che vede in sfida otto drag queen a colpi di playback, gare di cucito e… non posso spoilerare tutto. È un format che ha la capacità di raccontare in maniera straordinaria un mondo che spesso in Italia viene rappresentato in modo grottesco, ma in realtà è una fucina di talento, innovazione, cultura e arte. Arte totalizzante”.
Non resta dunque che fare un enorme in bocca al lupo a Tommaso Zorzi per questa nuova esperienza, certi che le aspettative non verranno deluse.