Tommaso Zorzi querela Mario Serpa dopo le recenti dichiarazioni?

Di recente Mario Serpa è uno dei nomi più chiacchierati e discussi a causa del recente scandalo di Uomini e Donne da lui sollevato e sostenuto da Teresa Cilia (qui un riassunto generale della vicenda). In queste ultime ore, però, l’ex corteggiatore ha lanciato una frecciatina a Tommaso Zorzi, reo di aver trascorso delle vacanze insieme a Claudio Sona, vecchia fiamma di Serpa. Ora si vocifera che il giovane influencer milanese, viste le insinuazioni di quest’ultimo, abbia provveduto con la querela, provocando la replica di Mario. Ma nulla di certo e almeno per ora si tratta di rumors. Vediamo però tutto nel dettaglio.

Dunque Serpa oltre ad aver aspramente litigato con Raffaella Mennoia e Gianni Sperti, ora pare avere qualche conto in sospeso anche con Zorzi, nuovo amico del suo ex fidanzato. In questi giorni, infatti, Tommaso e Claudio trascorrono davvero parecchio tempo insieme e sembrano essere davvero inseparabili. Tale comportamento deve aver parecchio infastidito Mario, il quale non è rimasto di certo impassibile.

Su Instagram, infatti, Mario Serpa ha riportato alla luce un vecchio tweet di Tommaso Zorzi (che risale addirittura al 26 giugno 2017) ora rimosso, in cui l’influencer ha fatto una battuta proprio su Claudio Sona. Il post in questione riportava questo:

Sei credibile come una relazione di Claudio Sona“.

Ovviamente Mario non si è di certo scordato di queste parole tanto che ha deciso di rammentarle al ragazzo e riferendosi a Zorzi ha aggiunto:

“Quando scrivi i messaggi lasciali però, non annullarli solo perché non ti ho considerato”.

Ha ironizzato Mario Serpa. Pare che in questo caso si faccia riferimento ad alcuni messaggi che ha ricevuto da Tommaso diverso tempo fa, a cui però non ha mai risposto. Secondo Trendit.it Zorzi appresa questa notizia non l’avrebbe presa tanto bene tanto da decidere di sporgere querela nei confronti di Serpa.

Ecco cosa sta accadendo. Come avrà reagito dunque Mario Serpa alla notizia della presunta querela di Tommaso Zorzi? Continua per scoprirlo…

Avanti