La replica di Mario Serpa

A quanto pare dunque tra Mario e Tommaso ci sono vecchi attriti che ultimamente stanno ritornando a galla con frequenza. E anche stavolta a lanciare la prima stoccata è stato proprio l’ex volto del dating show di Canale 5. La notizia della presunta querela di Tommaso Zorzi nei confronti di Mario Serpa è stata lanciata in esclusiva da Trendit.it e riportata poi dalle maggiori testate giornalistiche. Stando a quanto riportato dal sito, infatti:

Tommaso Zorzi procede per vie legali contro Mario Serpa“.

Spiegandone poi le ragioni di questa decisione dell’influencer milanese:

Una dichiarazione sulla quale Tommaso non sarebbe disposto a passare sopra, ecco perché il giovane influencer avrebbe deciso di querelare Serpa per diffamazione“.

La voce di una possibile querela è giunta velocemente all’orecchio di Mario Serpa, il quale non ha potuto fare a meno di commentare l’episodio su Instagram. Il ragazzo, in replica a Zorzi, ha condiviso l’articolo nelle storie, facendo una piccola considerazione:

Denuncia per ignoramento in direct?

Ha insinuato Mario, ironicamente, che intanto deve fare i conti con altri diverbi che lo vedono protagonista. Insomma Mario Serpa deve avere più di qualche dente avvelenato e nell’ultimo periodo si sta facendo giustizia da solo. Se le sue prime vittime sono state Raffaella Mennoia e Gianni Sperti, ora è Tommaso la persona con cui deve fare i conti.

Avrà avuto qualcosa da ridire Tommaso Zorzi? Attualmente l’influencer meneghino non ha confermato la querela e tantomeno ha deciso di rispondere a Mario Serpa in alcun modo. Preferirà ignorare la situazione? Presto per dirlo, perché nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ennesima replica e dobbiamo attenderci davvero di tutto.

IndietroAvanti