Tommaso Zorzi e la pausa dai social

Di recente la poca presenza di Tommaso Zorzi ha allarmato un po’ i suoi fan, i quali si sono chiesti cosa fosse accaduto. Per tale ragione Zorzi ha rivelato il perché di questo suo stop dai social con un intervento su Instagram. Ecco le sue parole a riguardo:

“Volevo dirvi che se sono una decina di giorni che mi vedete un po’ strano è perché mi è tornato uno di quei periodi che a volte mi vengono. Diciamo che l’ansia si fa un po’ più acuta e predominate. Però ormai mi conosco e conosco l’ansia, ci soffro da più o meno dodici tredici anni. So cosa devo fare e sicuramente stare sui social non è una buona idea.

Ha informato Tommaso Zorzi, che ha poi proseguito:

“Già ieri sono stato un po’ meglio, oggi starò meglio e secondo me tra un paio di giorni mi passa. Mi durano sempre tra le due e le tre settimane. Sono periodi che mi vengono, però ormai li conosco, li so domare abbastanza bene. Poi mi sono imposto di non prendere farmaci o almeno di prenderli solo quando è strettamente necessario. Voglio anche normalizzare il fatto di non stare bene perché capita a tutti. Evviva lo stare male a volte”.

Tommaso Zorzi ha spiegato oltretutto di voler lavorare, ma non sui social senza nulla togliere a questo lavoro.

Indietro