Tommaso Zorzi: ecco perché condivide meno la vita privata sui social

A Facciamo Finta Che, trasmissione di R101 condotta da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri, Tommaso Zorzi è tornato a parlare della sua vita privata e ha spiegato perché ha deciso di condividerla meno sui social. Ecco le parole dell’influencer:

«Io non pretendo di essere il paladino di nessuno, se non di me stesso, e dunque non mi elevo a guru, anche perché volutamente mi sto staccando un po’ dai social per quanto riguarda la mia vita privata, che non mi va di mettere proprio alla mercé di chiunque.

Anche perché poi c’è gente che si sente titolata a doverti dare delle direttive su come gestire la tua vita privata, e anche no grazie, non lo fa mia madre, non capisco perché lo debbano fare loro».

Ha raccontato a R101 Tommaso Zorzi. In questi giorni l’influencer ha anche raccontato al GF Vip Party come si sono conosciuti lui e Tommaso Stanzani. Ecco le parole in trasmissione:

«Come ci siamo conosciuti io e Tommaso? Quando lui ha iniziato a fare Amici io ero dentro la casa, quindi non ho mai visto il programma. Poi quando sono uscito dal GF sono andato alla corte di Maria e lei nel suo ufficio ha vari televisori con tutte le telecamere della casa di Amici e mi ha fatto vedere questo ragazzo. Quando è uscito gli ho scritto e ci siamo visti e il resto è storia».

Da quel momento, giorno dopo giorno, Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani hanno costruito quella che è oggi la loro storia d’amore. E voi piace questa coppia?

Indietro