Un’amica di Tommaso vittima di truffa

Qualche giorno fa, con una serie di post sui social, Tommaso Zorzi ha svelato cosa è capitato ad una sua cara amica, che ha iniziato a ricevere continue chiamate da parte di un call center. Dopo aver risposto però l’amica dell’influencer scoperto che la signora all’altro capo del telefono era in possesso di tutti i dati della sua carta di credito! Quando però a quel punto ha declinato l’interesse al servizio del call center, la signora ha iniziato a minacciarla di rubarle tutti i soldi dalla carta!

Tommaso, che era presente al momento della chiamata, ha prontamente registrato la telefonata e come se non bastasse ha deciso di pubblicare i video su Instagram. Questo il racconto di Zorzi in merito all’accaduto:

“È successa una cosa che mi ha scioccato. Praticamente c’era un call center che chiamava insistentemente questa mia amica, la quale un giorno ha risposto e la signorina al telefono aveva tutti i suoi dati della carta di credito. Al che lei, colta alla sprovvista, si è chiesta come facesse ad avere tutti i dati. Dopo aver declinato l’interesse al servizio, questa signora ha iniziato a minacciare al telefono di rubarci i soldi dalla carta. Io per fortuna ho registrato la telefonata ed ora ve la metto. È una roba assurda. Io sono scioccato. Mi vuoi truffare e mi tratti anche male?”.

Pur non essendo chiaro cosa sia accaduto in seguito, la disavventura che ha coinvolto Tommaso Zorzi e la sua amica non è passata inosservata, ed ha fatto discutere il web.

Indietro