Salta il nuovo programma di Tommaso Zorzi? L’indiscrezione
Il nuovo programma di Tommaso Zorzi di cui si è parlato nei giorni scorsi potrebbe saltare? Spunta l’indiscrezione sul format
Lo sfogo di Tommaso Zorzi su Instagram
Nella giornata di ieri Tommaso Zorzi ha realizzato una serie di Instagram Stories. Qui ha dato vita ad un lungo sfogo. L’influencer ha raccontato infatti che ormai da giorni un uomo è costantemente appostato sotto casa sua e lo insegue ad ogni minimo spostamento. Per questo motivo ha deciso di affrontarlo e avere un confronto con lui faccia a faccia.
Tommaso Zorzi ha detto che questa situazione gli provoca non poca agitazione, anche perché lui soffre di ansia. L’errore del rampollo, per sua stessa ammissione, è stato quello di dare a questa persona il suo numero di telefono poiché l’ha visto un po’ in difficoltà. Essere così disponibile, però, ha provocato una reazione diversa da ciò che ci si potesse aspettare. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni di Tommaso:
“Mi spiace ragazzi a dover arrivare a fare questo, però io non dubito della buona fede di nessuno, però dato che non ho mai sentito un film horror iniziare ‘era un mostro ma era una brava persona’, vorrei evitare. Comunque, detto questo, io soffro d’ansia e ste robe per me sono troppo.
Poi sapete io la notte prima di dormire faccio 30 volte il giro della casa per controllare tutte le tapparelle, se la porta è chiusa a chiave, anche dopo averlo controllato mi metto a letto e mi rialzo per ricontrollare perché mi viene il dubbio. Diventa un po’ impegnativo”.
Ha concluso. Ci auguriamo che Tommaso Zorzi abbia messo fine a questi spiacevoli episodi