Tommaso Zorzi vittima de Le Iene: lo scherzo

A quel punto Tommaso Zorzi ha domandato al suo legale perché il nome di Sonia Lorenzini fosse legato al suo progetto lavorativo. L’avvocato ha spiegato all’influencer che Sonia, a causa di uno dei sex toy, è finita al Pronto Soccorso dove vi è rimasta per ben 4 ore.

Per tale ragione la Lorenzini ha chiesto (per finta e a insaputa di Tommaso Zorzi) un risarcimento danni complessivo a un milione di euro. Nell’apprendere questa notizia il ragazzo è parso davvero molto turbato, dispiaciuto e intimorito da cosa sarebbe accaduto da lì a poco. Sempre l’avvocato ha spiegato a Tommaso Zorzi che, confermata la versione di Sonia, lui avrebbe rischiato addirittura 2 anni di carcere.

Sonia Lorenzini ha interpretato alla perfezione la parte. Ha raccontato di essere bloccata per 30 giorni dopo l’accaduto e si è mostrata agli occhi di Tommaso Zorzi con delle stampelle. Così il legale della ragazza ha mostrato al rampollo il referto (finto) dove per filo e per segno sono elencati i danni provocati dal sex toy (che non era in grado di utilizzare) in questione. Sempre Sonia Lorenzini ha fatto credere che ha dovuto rinunciare a L’Isola dei Famosi a causa di questo infortunio.

Tommaso Zorzi mortificato non è stato in grado di proferire parole e balbettando ha provato a scusarsi in tutti i modi possibili, sottolineando però che, forse, un milione di euro di risarcimento è un po’ eccessivo. Per rendere credibile il tutto, hanno coinvolto l’ispettore che, in presenza dell’influencer, ha testato uno degli oggetti, mostrando però poi del malessere. A quel punto il ragazzo e tutti i presenti hanno chiesto l’intervento di un’ambulanza. Ed è proprio lì che sono spuntate fuori Le Iene e gli hanno svelato che in realtà è tutto uno scherzo. (QUI IL VIDEO COMPLETO)

Insomma un bello spavento per Tommaso Zorzi. Fortunatamente, però, si è trattato di una burla!

IndietroAvanti