Tommaso Zorzi scrive una dolce dedica a Tommaso Stanzani
Tommaso Zorzi, su Twitter, ha scritto una dedica molto tenera a Tommaso Stanzani. Ecco tutto quello che ha detto sul ballerino
L’insulto omofobo a Stanzani
Durante l’esibizione di Tommaso Stanzani a Battiti Live, Tommaso Zorzi lo stava filmando sotto il palco e in molti hanno sentito un commento omofobo provenire da una persona vicino a lui: “Ma sono tutti fin***hi quelli che vediamo qui?“. In molti glielo hanno segnalato e questa è stata la risposta dell’influencer: “Me lo state segnalando tutti, nella storia dove balla il mio Tommy. Il problema è suo, e poi gliene restano mille“. Ha risposto, quindi, in maniera ironica riprendendo il celebre brano “Mille” di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti.
Nel giro di poche ore, poi, anche Tommaso Stanzani ha rilasciato alcune dichiarazioni sul fatto. Ecco la sua risposta all’accaduto:
Quel video è fantastico perché è la dimostrazione che mentre mi veniva rivolto quel commento io continuavo a ballare, a ridere e a fregarmene. La miglior cosa quando si ha a che fare con persone ignoranti è vestirsi del sorriso migliore e far vedere che si sta bene. Sono loro che devono stare male. Io non mi permetto di insultare persone che non conosco e questo a prescindere dall’orientamento sessuale.
Continuate a seguirci per tante altre news e aggiornamenti sul futuro di Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani.