Maria Teresa Ruta parla del rapporto con Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta hanno instaurato un rapporto bellissimo dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Nell’ultimo periodo i due, per svariati motivi, si sono allontanati un po’. Ciò ha provocato anche la nomination dell’influencer nei confronti della conduttrice (scoperta solo in un secondo momento).

Poi vi è stato il confronto in puntata a pochi giorni dall’eliminazione a sorpresa di Maria Teresa Ruta, dove Tommaso Zorzi ha potuto spiegare alcune sue scelte e si augura che, una volta finita questa avventura, di poter parlare con lei per chiarire definitivamente quanto successo nella Casa più spiata d’Italia. I due si dicono comunque volenterosi di poter portare avanti questa amicizia.

Pochi giorni fa, proprio Maria Teresa Ruta, è tornata sui social e ha voluto fare chiarezza circa l’abbraccio dato a Tommaso Zorzi prima della sua uscita dal reality. Qualcuno ci ha visto del rancore da parte della showgirl, ma lei ha voluto spegnere qualsiasi tipo di polemica e darne un personale significato: “Nulla è cambiato per me e mai cambierà per te, Tommaso. Con il mio abbraccio stretto stretto quella sera volevo proprio dirti questo. Che bel video! Grazie!!!!!”

Ma non è finita qui, perché in alcune interviste, da Casa Chi a Verissimo, Maria Teresa Ruta ha avuto le idee chiare anche circa il vincitore:

“(…) Dovrebbe avere due vincitori quest’anno il Grande Fratello secondo me: Dayane e Tommaso – ha detto Maria Teresa Ruta – Dayane per la vita che ha avuto, per la vita bella che non ha avuto mentre Tommaso ha avuto una vita bella e più facile per tanti versi. E Tommaso per il talento“.

Dunque secondo Maria Teresa Ruta ha voluto mettere fine all’astio che si era creato nelle ultime settimane con Tommaso Zorzi. Per lei il vincitore dovrebbe essere lui, ma meriterebbe anche Dayane Mello per il percorso fatto e per quanto accaduto nella sua vita privata.

Le news sul mondo del GF Vip non finiscono qui…

IndietroAvanti