Tommaso Zorzi fa chiarezza: prova dei sentimenti per Oppini? (VIDEO)

Nel suo lungo discorso con Cristiano Malgioglio, Tommaso Zorzi ha voluto fare chiarezza. Prova o no dei sentimenti per Francesco Oppini? Ecco cosa ha raccontato:

“Ho veramente talmente tanto rispetto per tutto quello che ha fuori, che penso che… chiamiamolo innamoramento per assenza di altri termini. Innamoramento può esser considerata iperbole”, ma Malgioglio, poco convinto, l’ha stoppato: “Non era innamoramento…Qui c’era la passione. L’innamoramento è quello che scatta il 14 agosto e il 16 finisce”.

Tommaso Zorzi ha aggiunto ancora: “Io non ho mai voluto così tanto bene una persona, in questo modo, con questo trasporto ed energia. Questa simbiosi…ed è per questo che è difficile, cosa fai però? È difficile”.

https://twitter.com/star3star3/status/1335229590684520454

Cristiano Malgioglio ha ascoltato con grande attenzione Tommaso Zorzi, che ha poi detto ancora: “Sai cosa? Era premuroso, sapeva quando stavo male e vaniva da me e viceversa. Avevamo una comunicazione….mi bastava guardarlo un secondo, capivo subito come stava e viceversa. Era proprio una simbiosi. Non mi è mai capitato con un altro uomo. Ho avuto il primo amore di 18 anni…ma sai cos’è!”

https://twitter.com/lilpivan/status/1335225015332114433

Con questo lungo discorso con Malgioglio, Tommaso Zorzi ha provato a fare chiarezza sui suoi sentimenti nei confronti di Francesco Oppini. Chissà come reagirà il cronista nello scoprire queste cose, ora che è uscito.

IndietroAvanti