Tommaso Zorzi svela di aver sentito Francesco Oppini: la rivelazione
Tommaso Zorzi svela di aver sentito Francesco Oppini dopo l’allontanamento degli ultimi mesi: le dichiarazioni del conduttore.
La rivelazione di Tommaso Zorzi
Sono stati mesi di grande successo gli ultimi per Tommaso Zorzi. Lo scorso novembre infatti il vincitore del Grande Fratello Vip 5 ha debuttato come conduttore della prima edizione di Drag Race Italia, in onda su Discovery+. Solo pochissime ore fa il programma è andato in onda per la prima volta anche su Real Time e la prima puntata ha già ottenuto un enorme successo. Tommaso così in occasione del lancio della trasmissione in chiaro si è raccontato nel corso di una lunga intervista per Il Fatto Quotidiano, e parlando del momento in cui gli è stato proposto di fare il giudice a Drag Race Italia ha affermato:
“Quando mi hanno proposto di fare il giudice di Drag Race Italia qual è stata la mia reazione? Sono rimasto pietrificato. «Ma stiamo scherzando?». Poi ho chiamato il mio migliore amico e gli ho detto: «Non puoi capire cosa mi hanno proposto di fare. Sparala più alta che puoi». «Sanremo o Drag Race». Io sono un cultore totale di questo show ed è stata una fortuna enorme esordire con un ruolo così”.
Ma non solo. Nel corso della chiacchierata infatti Tommaso Zorzi ha svelato anche di aver sentito recentemente Francesco Oppini, col quale come è noto da diversi mesi non aveva più rapporti. Ecco cosa ha raccontato l’influencer:
“Con chi tra Francesco Oppini e Dayane Mello guarderei la prima puntata di Drag Race Italia? Oppini. Se siamo di nuovo amici? Ci siamo sentiti per farci gli auguri e ci siamo ripromessi di sentirci a breve”.
Ma non è tutto. Tommaso Zorzi infatti ha anche parlato dei progetti futuri e delle numerose critiche ricevute negli ultimi mesi. Andiamo a leggere le sue dichiarazioni.