I progetti futuri di Tommaso

Dopo aver svelato di aver sentito Francesco Oppini, Tommaso Zorzi ha parlato anche dei suoi progetti futuri. Attualmente l’ex gieffino non sa ancora se nei prossimi mesi ci sarà una seconda stagione di Drag Race Italia, tuttavia di una cosa è certo: non lascerà Discovery e non tornerà dunque in Mediaset per il momento. Queste le sue affermazioni:

“Se la seconda stagione di Drag Race si farà? Non ne ho idea. Ma di solito quando la prima va bene, si replica. Se rifarò l’Isola dei Famosi come opinionista? Non credo, desidero restare a Discovery. Un sogno? Vorrei che il prossimo progetto fosse un programma firmato da me anche come autore. […] C’è molto fermento creativo e ricambio generazionale a Discovery e mi piace l’idea di essere ascoltato, spesso dai vertici aziendali, di parlare la loro lingua e di poter proporre cose mie”.

Tommaso Zorzi ha anche parlato delle numerose critiche ricevute negli ultimi mesi, alcune delle quali giunte proprio dalla comunità LGBTQ+:

“Perché una parte della comunità gay mi detesta? Credo per un odio nei miei confronti in quanto personaggio. Alle critiche sono abituato ma quelle di una parte della comunità Lgbt mi fanno più male: mi sono sempre esposto, ci ho messo la faccia, ho supportato molte associazioni e non è bello ricevere offese spesso pretestuose, anche perché ho la sensazione che arrivino da chi, per altro, fa l’attivista dal divano di casa e non ha mai mosso un dito per la causa”.

Indietro