Tommaso Zorzi si sfoga: il confronto con Francesco Oppini

Francesco Oppini, dunque, ha cercato di giustificare sua madre, ma non troppo, facendo capire a Tommaso Zorzi come probabilmente Alba si sia sentita in colpa. Zorzi al contempo non si è detto d’accordo sul dover replicare per forza alla madre del suo amico: “Ma io non mi sento di farlo. Il momento per farlo ce l’avevo e ho detto ciò che sentivo di dire. Adesso lascia stare che è tua mamma, però per il pubblico italiano è Alba Parietti, cioè mia mamma sarà morta. Comunque io ho 25 anni e sentirsi dire queste cose…”

La conversazione è continuata con Francesco Oppini che ha insistito nel far capire a Tommaso Zorzi come, effettivamente, sua mamma Alba Parietti si sia sentita in colpa, ma ha lanciato anche una frecciatina a Tommaso: “Posso dire una cosa? Anche tu prima nel nostro chiarimento ti sei alzato in piedi e mi hai detto delle cose con un po’ di cattiveria. Hai detto che ho l’ego smisurato, ma fammi finire prima di dire, perché non sono stato io a dire quella roba lì. E non mi permetto di dire che magari tu provassi qualcosa”

Tommaso Zorzi ha così ribattuto ancora una volta: “A me questo vociferarsi tra di voi, però…” con Francesco che, apprese queste parole, ha puntualizzato: “Anche tu l’hai fatto con loro in giardino”.

Le parole di Alba Parietti, però, devono aver scosso parecchio Tommaso Zorzi, che in camera con Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando si è sfogato. Proprio quest’ultima ha rincuorato il suo amico: “Ha detto delle cose molto forti, ha cercato, anche se non del tutto di mediare”, con Maria Teresa che si è accodata a Stefania: “Meglio non leggere gli articoli da fuori perché è una roba…”

Insomma le dichiarazioni di Alba Parietti contro Tommaso Zorzi, nonostante le scuse, hanno lasciato di stucco l’influencer. E chissà, dopo questo episodio, non possa esserci un ulteriore confronto ‘a distanza’ tra i due…

IndietroAvanti