Tommaso Zorzi esprime solidarietà nei confronti di Dayane Mello (VIDEO)
Tommaso Zorzi ha commentato i fatti accaduti a Dayane Mello nel reality La Fazenda esprimendo solidarietà nei suoi confronti
L’influencer sulle foto intime sui social
Mentre attendiamo di sapere quale sarà il destino di Nego all’interno del reality La Fazenda, andiamo a rivedere alcune dichiarazioni di Tommaso Zorzi sulla circolazione di foto intime sui social:
Faccio un discorso generale, però è vergognoso che dato l’apporto, il tempo e il peso che hanno i social network nel mondo, specialmente tra i giovani, non ci sia una c***o di attenzione, di regolamentazione, un modo per poter perseguire quella gente che non agisce in maniera corretta. È il Far West. Siamo in mano a nessuno. Vale tutto. Chiunque si può svegliare la mattina e, da remoto, può creare un danno.
Tommaso Zorzi, inoltre, ha anche raccontato di un’esperienza personale proprio per quanto riguarda questa situazione:
A me non me ne frega un c***o, ma è successo che un profilo su Twitter spammasse una foto del mio organo genitale, vecchia, e lo poteva fare… Vi dico solo che Twitter ha chiuso gli uffici in Italia, non c’è più nessuno che puoi chiamare per far rimuovere un profilo. Puoi solo segnalare dall’app e non succede un c***a. Ed è vergognosa questa roba. Perché si creano dei danni anche psicologici. Pensa se questa foto arrivava anche ai giornali? Allucinante.
Ha, quindi, concluso il lungo sfogo dicendo: “Io sono stufo. Sono in******o nero. Scusate, ma sono veramente in******o nero perché io non posso, sempre con più frequenza, leggere o sapere o venire a conoscenza di persone, come nel mio caso ma ce ne sono tanti altri, che devono subire rotture di c***o legate a una completa… Non ho neanche le parole… Un completo disastro che sta succedendo sui social“. Continuate a seguirci per altre news.