Tommaso Zorzi contro Andrea Zelletta: “Non prende mai posizione”

Nell’offrire il suo ritratto di Andrea Zelletta, Tommaso Zorzi non si è risparmiato neppure nei giudizi sul modo ambiguo con cui il compagno starebbe giocando. Stando all’opinione dell’influencer, Zelletta sarebbe tra i concorrenti del Grande Fratello VIP che faticano ad esporsi. Quando si tratta di prendere posizione, insomma, preferirebbe tirarsi indietro o trattenersi dal dire la sua.

A dire il vero, questa interpretazione di Zorzi non sta andando per la maggiore. Molti altri utenti di Twitter, infatti, ricordano che nel corso dell’ultima diretta Zelletta non ha fatto mistero, per fare solo un esempio, della sua antipatia verso Massimiliano. E anche nei riguardi di Franceska con la K l’ex tronista di Uomini e Donne è sempre sembrato piuttosto esplicito.

Certo, se bisogna dirla tutta, le dinamiche del gioco lo lasciano al momento più in disparte di quanto non accada ad altri concorrenti. Ma sicuramente Andrea Zelletta rappresenta una delle personalità più in vista di questo ultimo Grande Fratello VIP, in cui i caratteri forti certo non mancano, checché ne voglia Tommaso Zorzi.

Intanto Zelletta si è reso protagonista di un altro episodio che ha smosso le acque del web. Alcune sue esternazioni entusiastiche nei confronti di Matilde Brandi avrebbero preoccupato la fidanzata. E c’è persino chi dice che, sempre in queste ore, stia affiorando un certo interesse dell’ex tronista per la coinquilina Adua Del Vesco. Sono solo impressioni, o c’è qualcosa di fondato? Restate aggiornati!

IndietroAvanti