Tommaso Zorzi spiega perché si è preso una pausa dai social
Tommaso Zorzi ha spiegato la ragione per la quale si è preso un piccola pausa dai social. Ecco le sue parole
Uno scherzo di cattivo gusto
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sono stati vittime di uno scherzo da parte di uno sconosciuto. Questa persona, infatti, continuava a mandare fattorini sotto casa sua con delle pizze che l’influencer milanese non aveva mai ordinato. Queste le sue parole:
Praticamente è da stamattina che secondo me qualcuno mi sta facendo uno scherzo, però è anche un po’ una mancanza di rispetto per tutti i rider che sta mandando. Ogni mezz’ora mi mandano un fattorino con una pizza da pagare. Ora non so come possa essere divertente questa cosa, però dato che li sto rimandando tutti indietro e questi ordini non li sta pagando nessuno, secondo me è carino che chiunque sia la smetta di fare questa cosa perché non so più come fare. Ecco hanno suonato di nuovo per un’altra pizza.
Tommaso Zorzi ha poi continuato:
È così da tutta la giornata, vi prego. È un incubo. Sta diventando anche un po’ inquietante. Ogni tot suona il citofono ed è una pizza. Non so, veramente un po’ fastidioso. […] È davvero una roba cretina. Spero finisca presto. Poi ti fanno anche tenerezza. Li guardo dalla finestra e sono lì sotto alla pioggia e al telefono che cerca di rintracciare un numero che non risponde perdendo tempo, ore di lavoro e prendendo la pioggia. Come fai a fare una roba del genere? È tremendo!
Alla fine tutto si è risolto e Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi hanno potuto continuare a godersi la loro tranquillità. Seguiteci per tante altre news.