Tommaso Stanzani riceve un’offesa omofoba: la perfetta replica

Nonostante la relazione con Tommaso Zorzi proceda nel migliore dei modi, qualche giorno fa Tommaso Stanzani è stato protagonista di uno spiacevole episodio. Come sappiamo infatti il danzatore fa parte del corpo di ballo di Battiti Live, e dopo essere salito sul palco per esibirsi, l’ex allievo di Amici 20 ha raggiunto il suo compagno nel backstage. A quel punto Zorzi ha postato sui social un video mentre Stanzani ballava insieme a lui nel dietro le quinte. In sottofondo tuttavia si è chiaramente sentito una persona che ha pesantemente insultato il ballerino con un’offesa omofoba che ha indignato il web. Tommaso così raggiunto da SuperGuidaTv ha replicato per la prima volta all’insulto. Questa la sua perfetta risposta:

“Quel video è fantastico perché è la dimostrazione che mentre mi veniva rivolto quel commento io continuavo a ballare, a ridere e a fregarmene. La miglior cosa quando si ha a che fare con persone ignoranti è vestirsi del sorriso migliore e far vedere che si sta bene. Sono loro che devono stare male. Io non mi permetto di insultare persone che non conosco e questo a prescindere dall’orientamento sessuale”.

E ancora Tommaso Stanzani, in merito ai gossip che lo stanno vedendo protagonista insieme a Tommaso Zorzi, aggiunge:

“Vivo la vita pensando a ciò che mi può far stare bene e ingenuamente non penso mai ai risvolti. Non mi soffermo troppo a pensare. Pur amando la riservatezza non mi dà fastidio che si siano accesi i riflettori del gossip. Sto vivendo un bel momento e le critiche e il resto mi scivolano addosso”.

Indietro