Giulia Salemi in lacrime: arriva la tregua con Tommaso Zorzi

Ieri sera, dopo la fine della diretta, Giulia Salemi è entrata in crisi ed è così scoppiata in lacrime. L’influencer è stata infatti nominata da quasi tutti i concorrenti della casa, ed è così finita al televoto con Stefania Orlando. Tommaso Zorzi ha consolato la gieffina, sancendo così una tregua, che nel mentre si è sfogata, affermando:

“Loro? Sono un gruppo naturale che si è creato ed a me mi hanno piano piano isolato, non voglio sindacare le nomination ma le loro motivazioni. La nomination di Rosalinda non me l’aspettavo, mi ha detto che io con Tommaso sono andata a colpirlo sul personale, io? Per una volta che rispondo mi devo sentire dire certe cose? Anche Zenga e Zelletta, non me le aspettavo. È stata una nomination dietro l’altra. Ci rimango male, ma non voglio passare da vittima”.

Oltre a Tommaso Zorzi anche Stefania Orlando ha consolato Giulia Salemi, dichiarando:

“Ti giuro, umanamente mi dispiace: non mi aspettavo che tutti nominassero te, nessuno voleva ferirti, te lo assicuro, stiamo giocando. Mi dispiace tanto sapere che stai male, non voglio vederti così e mi dispiace, davvero tanto. Questo comunque dimostra che non ci mettiamo d’accordo, perché io non potevo immaginare che tutti ti votassero, è una cosa brutta, lo so”.

IndietroAvanti