Tommaso Zorzi contro il gruppo: le accuse dell’influencer

In questi giorni, precisamente dopo la puntata di venerdì scorso, Tommaso Zorzi ha avuto un battibecco con Andrea Zelletta, perché a suo dire il fatto di essere tra i preferiti non significa che abbia fatto qualcosa di buono. L’influencer con questa frase voleva intendere proprio la questione del gruppo sollevata anche nella puntata del 12 ottobre. Ma ecco cos’ha detto Zorzi nello scontro con Zelletta:

“Tu hai detto che sei risultato tra i preferiti e quindi hai fatto e lasciato qualcosa di buono. Questo non è detto. Io non sono d’accordo con questo tuo pensiero. Anche se non sei nominato tra i preferiti significa che non hai fatto nulla di buono? Non è così. Perché no? Per vari motivi! Poi vedi..ti dico le cose e continui a contraddirti. Questi giochetti con me non li puoi fare”.

L’11 ottobre, sempre in merito alla questione ‘comodini’, Zorzi ha dato contro Enock e Massimiliano che a suo avviso fanno parte della stessa cerchia di Andrea Zelletta e altri concorrenti:

“Sono in un gioco e sollevo le questioni. Non è che arrivo alle tavolate e metto zizzania nella vita, ma questo è un gioco e così voglio fare. Bisogna creare delle dinamiche. Non è che nella vita mi faccio gli affari degli altri, ma qui invece sì perché questo è un lavoro.”

Ha concluso Tommaso Zorzi, che ha affrontato la questione anche nella puntata di ieri. Che succederà ora? Questi episodi verranno smascherati definitivamente nel corso della puntata di venerdì dal Grande Fratello?

IndietroAvanti