Lo spoiler sul nuovo programma di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi non sembra intimorito nel dover lavorare in televisione e tutti gli ostacoli che si presenteranno davanti a lui. e come detto da lui stesso: «Sono come il nero: non passo mai di moda. I miei genitori sono felici perché ho realizzato il mio sogno».

E tutti ben sappiamo che il più grande desiderio di Tommaso Zorzi è proprio quello di condurre un programma televisivo. Lui stesso sa bene che per arrivare a questo ha tanto da imparare, ma non sembra esserne intimorito. Anzi. Sembra proprio che a breve succederà qualcosa:

«Lanciare tendenze? No, vorrei fare il presentatore. Ora mi tocca la gavetta e devo sporcarmi le mani, ma in futuro non penso che verrò etichettato per aver fatto il concorrente al GF o l’opinionista all’Isola. Io il nuovo Bonolis? Condurre mi piace tantissimo e a breve realizzerò il mio sogno».

Non ha fatto grandi spoiler Tommaso Zorzi a proposito del suo nuovo programma, ma ha svelato qualche piccola curiosità a tal proposito:

«Non parlo. Ti posso solo dire che sarà sempre nella grande famiglia Mediaset. Va in onda dopo il calar del sole diciamo. Televisivamente parlando mi ispiro a Raffaella Carrà. Dicono tutti così? Allora dico Iva Zanicchi».

Bolle dell’altro in pentola oltre a quello che già conosciamo? Tommaso Zorzi, infatti, ricordiamo che non svolge solo il ruolo di opinionista a L’Isola dei Famosi, ma anche come conduttore di Isola Off, trasmissione online su Mediaset Play (si dice possa arrivare anche su Italia 1 o nelle altre reti del Biscione). Si tratta di un contenitore, in onda tutti i mercoledì dalle 22:30 circa, in cui parlerà interamente del reality. Ad accompagnarlo i due ex gieffini e amici, che saranno suoi ospiti, Andrea Zelletta e Francesco Oppini.

A Tommaso Zorzi dunque facciamo il nostro in bocca al lupo, in attesa di scoprire cosa gli riserverà il futuro!

IndietroAvanti