“Sono durato 3 minuti” Tommaso Zorzi svela un aneddoto (VIDEO)
La gaffe di Tommaso Zorzi Non solo la parentesi calcistica non andata a buon fine, ahimè! Tommaso Zorzi ha raccontato…
La gaffe di Tommaso Zorzi
Non solo la parentesi calcistica non andata a buon fine, ahimè! Tommaso Zorzi ha raccontato anche un episodio verificatosi nella Casa in questi giorni, facendo ridere le sue compagne di stanza. Una parentesi a tinte hot che l’ha visto protagonista in compagnia di Enock Barwuah.
Insieme al fratello di Mario Balotelli, infatti, Tommaso Zorzi ha affrontato un tema delicato come quello sul razzismo. Peccato però che durante la conversazione ha avuto un incidente non di poco conto! Tra una chiacchiera e l’altra, Enock gli ha fatto notare come avesse le parti intime scoperte. A raccontare la gaffe, come dicevamo, è stato proprio Tommaso:
“Una volta stavo parlando con Enock sul razzismo, e dieci minuti dopo mi fa “hai un cogl**ne in fuorigioco”. Pensa a fare un discorso serio con una pa*la di fuori. Rende tutto più credibile”.
Le parole di Tommaso Zorzi hanno ovviamente fatto ridere non solo le sue compagne Maria Teresa e Stefania, ma anche il popolo della rete, che ha riportato le sue dichiarazioni e il simpatico racconto.
Dopo essersi già mostrato nudo come mamma l’ha fatto, Tommaso ha vissuto un altro momento hot nella Casa.